Moto

Triumph Club Milano

Poco meno di due anni fa nasceva il Triumph Club Milano. Sono da sempre amante delle due ruote e delle Triumph in particolare. Questo mi ha portato ad averne due in garage, due ferri vecchi a carburatori che però amo molto: un Scrambler e un Thunderbird Sport.

Mentre a 14 non avevo amico che non bramasse un qualunque mezzo a due ruote motorizzato con passare degli anni, causa lavoro, famiglia, figli, e tanto altro ancora, gli amici con cui fare i giri in moto continuavano a diminuire. Così, per scherzo, davanti a un aperitivo con degli amici decido di provare a creare un Moto Club, e vista la mia passione per le Triumph, un “Triumph Club”.

Per farla breve, a distanza di due anni, il Triumph Club Milano è una realtà consolidata nel panorama italiano con oltre 800 (!!!) iscritti con eventi settimanali.

Se amate quindi le Triumph vi dico solo ISCRIVETEVI, se invece ancora non le conoscete bene, ma amate le motociclette, venite sabato 22 alle 15:00 all’Open Day in Triumph Milano (qui trovate tutti i dettagli): vedrete delle belle moto, conoscerete tanti iscritti al Club e avremo l’occasione di conoscerci bevendoci una birretta e mangiandoci una fetta di salame tutti assieme. 😉

Commenti

commenti

3 Comments
Leave a Reply